domenica, Marzo 7, 2021
Home AC Monza Serie B, Balata ammonisce: 'Intendiamo tutelare il marchio Italia, chi investe..'

Serie B, Balata ammonisce: ‘Intendiamo tutelare il marchio Italia, chi investe..’

Il presidente della Lega di B Mauro Balata ha espresso la sua linea riguardante l’aumento di proprietà straniere nel calcio italiano, specificatamente anche in Serie B. Le sue dichiarazioni a “Il Tirreno”:

“La Serie B è il campionato degli italiani e intendiamo tutelare il marchio Italia nel calcio. Chi investe nelle nostre società deve avere quale punto di riferimento i tifosi, senza alcuna speculazione”.

In merito alla rielezione di Gabriele Gravina come presidente della Figc, il numero uno della federazione cadetta ha poi mandato le sue congratulazioni al dirigente tarantino:

“Nella speranza che il percorso delle riforme possa proseguire e che la Lega B possa continuare ad essere un protagonista fondamentale nello sviluppo del movimento calcistico italiano, rivolgo i più sentiti complimenti a Gabriele Gravina per la rielezione come Presidente della FIGC”

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO