x

x

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi polemizza con le istituzioni della Regione Umbria per via del no incassato sulla realizzazione della clinica specializzata, legata al progetto del nuovo stadio a Terni. Le sue dichiarazioni al vetriolo, riportate da Calciofere.it:

"Volevo ringraziare l'assessore alla sanità della Regione Umbria per la sua precisione e puntualità. Volevo anche però ricordargli, tanto per ridere, dato che il progetto che stiamo per presentare in Regione costa tanti soldi ossia oltre 250-300 mila euro che, quando è stato dato l'interesse pubblico al Comune, è stata convocata una conferenza dei servizi, alla quale erano presenti la Regione e la Asl. Se non sbaglio quest'ultima si è astenuta dal dire ogni cosa perché non aveva niente da dire. Allo stesso modo, la Regione non ha fatto alcuna obiezione. Tutto questo ha indotto noi, ma prima di tutto il  Comune di Terni a procedere con la dichiarazione di interesse pubblico e ad andare avanti con questa operazione. Grazie per l'informazione, tra qualche giorno vi diamo il documento e ci rispondete ufficialmente e così poi ci mettiamo a ridere tutti insieme".

Sul suo profilo Instagram ha poi annunciato il rinnovo di Cristiano Lucarelli:

"Visto che Lucarelli in Italia non se lo prende nessuno abbiamo deciso, assieme al ds Leone, di rinnovare il contratto del mister fino al 2025. Siamo l’unica società in Italia che rinnova l’accordo con il proprio allenatore per così tanto tempo. Grazie Lucarelli! Un saluto di cuore a Coletto, infine, perché ieri mi ha fatto risparmiare 55 milioni".

foto: ternanacalcio.com