mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaSerie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio,...

Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio, affianca Sky

Nel prossimo triennio (2021-24) la Serie B disporrà di un altro broadcast che trasmetterà i match del campionato cadetto, comprensivo dei play off e play out. Parliamo di Helbiz Media, nuovo gruppo operato a supporto di Helbiz, un’azienda leader nel settore della micromobilità elettrica (bici, scooter e monopattini). Ecco il comunicato ufficiale della Lega B:

La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile.
Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno ag-giungersi, entro il 15 giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Se-rie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta.
Intanto, nella giornata di ieri, 8 giugno, l’Assemblea della Lega Serie B ha deliberato il conferimento sempre a Helbiz Media dell’incarico per la commercializzazione in esclusiva dei diritti audiovisivi internazionali 2021-2024 della Serie BKT, a ulteriore dimostrazione dell’interesse del mercato per un prodotto giudicato affidabile e di qualità.

Fonte Lega B

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO