domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaSerie B, il Consiglio Federale boccia il Chievo: la speranza dei clivensi...

Serie B, il Consiglio Federale boccia il Chievo: la speranza dei clivensi è ora il Collegio di Garanzia

Il Consiglio Federale della Figc, dopo le segnalazioni Covisoc di settimana scorsa, ha bocciato i ricorsi di 6 club: il Chievo viene escluso dalla Serie B, Casertana, Novara, Carpi, Paganese e Sambenedettese dalla C.

I clivensi potranno ora sperare solo nel Collegio di Garanzia del Coni che si pronuncerà in via definitiva entro il 27 Luglio per evitare la sparizione dal calcio professionistico. Alla finestra c’è il Cosenza, pronto a prendere il posto dei gialloblù veneti.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO