giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Inzaghi (Brescia): 'A me delle griglie adesso non interessa, due/tre...

Serie B, Inzaghi (Brescia): ‘A me delle griglie adesso non interessa, due/tre squadre superiori a noi..’

Alla vigilia della gara esterna con l’Alessandria, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza. Il tecnico piacentino del Brescia non dà molto peso alle griglie d’inizio stagione:

“Sarà un test difficile anche perché il Brescia deve migliorare molto e cercare di limare i difetti. Negli ultimi due anni abbiamo preso troppi gol, ma i ragazzi si sono allenati bene e vedo un grande spirito da parte di tutti. Ci vorrà aggressività, decisione, essere svegli, perché se mancheranno questi elementi si potrebbe trasformare in una sfida molto complicata.

Primi in classifica? A me delle griglie in questo momento interessa ben poco anche perché sapete come la penso. Ci sono due/tre squadre che sono superiori a noi e basta perdere una gara per cambiare questa griglia. Domani conteranno molto le seconde palle: ho visto le altre partite e l’Alessandria non meritava assolutamente di perdere”.

Sono sicuro che se non saremo tosti diventerà tutto molto complicato per noi. Lascerò a casa alcuni giocatori e mi dispiace molto perché si stanno allenando tutti molto bene, ma a breve arriverà il momento in cui ci giocheremo ogni tre giorni e ci sarà tempo e modo di dare spazio a tutti.”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO