martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Inzaghi (Brescia) sul pareggio interno con la Ternana: 'Dovevamo essere...

Serie B, Inzaghi (Brescia) sul pareggio interno con la Ternana: ‘Dovevamo essere più pericolosi. I fischi? Dobbiamo trascinare il pubblico dalla nostra parte..’

Al termine della sfida interna contro la Ternana, Filippo Inzaghi, trainer del Brescia, ha espresso il suo parere sul pareggio contro i rossoverdi umbri. Le parole del tecnico piacentino, riportate da Tifobrescia.it:

Non guardo se sono due punti persi o uno guadagnato: non siamo stati precisi. Abbiamo fatto 37 cross, ma dovevamo essere più pericolosi. Non siamo partiti bene, oggi giocavano tanti giovani: diventa difficile per loro sentire lo stadio se sbagliano un pallone. Giocando, cresceranno”.

Indossare la maglia del Brescia è qualcosa di molto difficile: capisco i fischi, ma dobbiamo essere bravi a trascinarci il pubblico dalla nostra parte. I primi dieci minuti sembravamo a rallentatore, poi la squadra si è sciolta e abbiamo cominciato a fare il nostro gioco. Accettiamo il pareggio, la Ternana ha fatto un’ottima partita”.

Adesso c’è la sosta: lavoreremo sodo per arrivare pronti a Cosenza. La classifica dice che abbiamo meritiato quello che abbiamo fatto: in casa dovremo cercare di essere più presenti e ho cambiato modulo apposta passando alle due punte“.

foto: bresciacalcio.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO