domenica, Gennaio 23, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Pedullà su mister Baroni: 'Mi ha deluso come uomo nei...

Serie B, Pedullà su mister Baroni: ‘Mi ha deluso come uomo nei suoi comportamenti, mi aveva detto che..’

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Reggina Tv, polemizzando anche sull’ex trainer della Reggina, con una passato da difensore del Monza, Marco Baroni, ora al Lecce. Le dichiarazioni riprese da City Now:

“Non facevo radio da tanti anni, ho deciso di tornare a parlare con chi si occupa di Reggina ogni giorno, perché sentivo da luglio che questa potesse essere una stagione un po’ particolare, provando a dare un contributo senza interessi personali e con la massima professionalità e sono contento di averlo fatto, perché questa stagione la identifico come una vera e propria crociata, esattamente come quella 1999 e se devi spendere una parola in più, lo fai volentieri per la squadra del tuo cuore, sempre con la schiena dritta.

Mi aspetto di vedere il miglior Ricci da qui sino alla sosta, lui è un ragazzo sensibile, si è autodenunciato, ha fatto autocritica, dichiarando onestamente di non aver dato ancora il meglio di se. Conosco bene Laribi, mi aspetto che aumenti il suo minutaggio e spero possa tornare quello che tutti conosciamo. Quindi Ricci, Laribi e Rivas sono le tre situazioni che poi ci porteranno a capire cosa fare a gennaio. Che Regini possa interessare al Cosenza essendo un elemento di grande esperienza non ho dubbi, ma mi sembra di capire che l’ultima parola sia la sua e ad oggi non si possa dire di essere dentro una trattativa”.

Baroni mi ha deluso come uomo nei suoi comportamenti, perché mi ha detto che sarebbe rimasto alla Reggina al cento per cento e non sarebbe andato al Lecce. Glielo chiesi l’estate scorsa ed a domanda precisa mi ha risposto: “Voglio restare alla Reggina ma comunque a Lecce non ci andrò”. Probabilmente lo smentirà. Non mi sono piaciute neppure le dichiarazioni di Nicolas che dice di godere per una parata fatta contro la Reggina… Ma non c’è un minimo di spina dorsale. Ma perchè? Cosa ha fatto la Reggina a Nicolas? Direi che ha perso una occasione per stare in silenzio”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO