sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Serie B, stagione 2020-21: verso il rinvio della Var, le parole di...

Serie B, stagione 2020-21: verso il rinvio della Var, le parole di Nicchi

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha fatto capire che l’introduzione della tecnologia Var in serie B non entrerà in vigore nella prossima stagione.

Lo ha affermato ai microfoni di “Tutto Salernitana”:

Per quanto riguarda il VAR è evidente che si può giocare anche senza qualora non ci fossero le condizioni per fornire l’attrezzatura. Si stanno facendo, in Serie A, le opportune valutazioni logistiche. E’ un problema risibile rispetto a tutto il resto. In Serie B ci sarebbe un rinvio, la sperimentazione non è stata conclusa”.

Ha poi aggiunto su un’eventuale ripresa delle ostilità pallonare:

Tutti auspichiamo che torni a rotolare il pallone, ma soprattutto che il sistema economico riparta per ogni lavoratore. Mai come ora, se si dovesse tornare a giocare, gli arbitri rappresenteranno un punto di riferimento organizzativo per la Federazione. Se si giocasse Napoli-Salernitana credo che a nessuno interesserebbe la provenienza del direttore di gara. Ci faremo trovare pronti, ma ancora non sappiamo cosa accadrà e se ripartiremo. Il mio auspicio, comunque, è che il virus ci riporterà tutti con i piedi per terra e ci farà capire quanto sia stupido arrabbiarsi per un fallo laterale non concesso o per un’ammonizione di troppo.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO