sabato, Novembre 26, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaSerie B Vicenza, Rosso sbotta: 'Ho letto falsità e gossip, abbiamo scelto...

Serie B Vicenza, Rosso sbotta: ‘Ho letto falsità e gossip, abbiamo scelto Brocchi perchè…’ | VIDEO

- Advertisement -

 “Chiediamo una mano anche dagli organi di stampa, abbiamo letto più gossip che altro. Ieri è stato chiamato in causa un allenatore che non c’entra niente”. Così Stefano Rosso, presidente del Vicenza, alla presentazione di Christian Brocchi, nuovo tecnico del Vicenza ed ex del Monza.

“Oggi abbiamo una grossa opportunità, partire con un nuovo allenatore e aver sgomberato da alibi i ragazzi, come sempre ci mettiamo la faccia e chiediamo sostegno impegnandoci nel dare di più come sempre abbiamo fatto in questi tre anni. Se siamo uniti possiamo fare ancora di più: il mio messaggio è di compattezza e chiamata alle armi, noi siamo il Vicenza. Domenica ci attende una partita tostissima, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e mister e ragazzi venderanno cara la pelle. Vogliamo girare pagina e partire con un nuovo capitolo. Cosa è stato visto in Brocchi? È stata la persona che ha dato maggior fiducia e determinazione nel venire a Vicenza” ha concluso il presidente dei veneti.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO