domenica, Gennaio 23, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Zaffaroni (Cosenza) commenta la sconfitta nel derby: 'Partita equilibrata, condizionata...

Serie B, Zaffaroni (Cosenza) commenta la sconfitta nel derby: ‘Partita equilibrata, condizionata da un’ingenuità..’

L’ex tecnico del Monza Marco Zaffaroni ha commentato la sconfitta interna di misura nel derby con la Reggina:

“La partita era in grande equilibrio ed è stata condizionata da una grande ingenuità. Complessivamente la squadra ha fatto la gara che doveva fare contro una squadra forte, c’è stato grande equilibrio e ha deciso un episodio. Primo tempo abbiamo fatto bene, con alcune opportunità per provare ad andare in porta”.

“Dopo il gol subito siamo andati in confusione, poi ci siamo attestati ma ci siamo sbilanciati e nel finale non abbiamo sfruttato un paio di corner. I ragazzi hanno messo tutto quello che potevano, c’è dispiacere, ma i ragazzi hanno messo tutto. Siamo una squadra che deve crescere, tanti ragazzi sono al debutto in B. Abbiamo affrontato due squadre che sono tra le migliori in B, abbiamo controbattuto con le nostre armi. Possiamo ancora migliorare, dobbiamo recuperare tanti calciatori”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO