sabato, Novembre 26, 2022
HomeAC MonzaSerie C, Giuseppe Papadopulo sul Bari: 'Vedo i Galletti come il Monza'

Serie C, Giuseppe Papadopulo sul Bari: ‘Vedo i Galletti come il Monza’

- Advertisement -

L’ex tecnico di Lazio, Siena e del Palermo Giuseppe Papadopulo ha parlato a Tuttobari, non nascondendo il suo tifo per il Bari in questi playoff e accostandolo al Monza a livello societario:

“Tengo ai pugliesi e sono rimasto legato alla piazza. Le difficoltà della situazione, con l’imprevisto stop per il Covid-19, sono sotto gli occhi di tutti. Il non aver affrontato partite, durante la sosta, può essere un problema. Come l’assenza dei tifosi. Il pubblico barese sarebbe stato l’uomo in più. Però i valori  tecnici in campo sembrano essere nettamente a favore di Vivarini e dei suoi. Bisogna curare la condizione fisica e, soprattutto, l’aspetto mentale, per arrivare all’obiettivo.”

“Vedo i galletti ripercorrere le tappe già seguite dal Monza. Anche qui, come in Lombardia, c’è un presidente con possibilità economiche importanti, in grado di riportare la squadra ai livelli che, calcisticamente, le competono. Il valore dell’organico della società, in rapporto alla categoria, è indiscutibile. L’esperienza di gente come Laribi, Frattali ed Antenucci, abituata a lottare per ben altri traguardi, può essere determinante.”

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO