lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaSerie C: Guidetti, Corradi e Liverani dicono addio alla Feralpisalò

Serie C: Guidetti, Corradi e Liverani dicono addio alla Feralpisalò

- Advertisement -

In casa Feralpisalò è arrivato l’ora degli addii, tra i vari giocatori che lasceranno i Leoni del Garda, come riportato da BresciaOggi, ci sono anche tre nostri ex: Luca Guidetti, che non ha accettato la proposta di rinnovo della società, Mattia Corradi ed il portiere Luca Liverani.

Guidetti, sulle cui tracce ci sarebbe la Pro Sesto, ha vestito la maglia della Feralpisalò dal gennaio 2019 ed ha salutato la società e tifosi con queste parole sui propri profili social: “Forse doveva proprio finire così. Con la partita che insegui da una vita sfiorata per qualche ora. Una decisione difficile, ma mai così azzeccata. La mia ultima partita con questa maglia rimarrà un sogno che potrò rivivermi nella mia testa tutte le volte che vorrò. Magari cambiando il finale. O forse no. Perché non sempre c’è un lieto fine, anzi. Sono sempre un po’ tristi gli addii. Soprattutto dopo tanti anni vissuti insieme in un mondo così pieno di incertezze e di cambiamenti come quello del calcio. Ma se sono qui, scrivendo queste due righe è perché ho vissuto persone, luoghi, emozioni che mai dimenticherò. Una famiglia speciale. Che mi ha fatto crescere per 4 anni, amato e coccolato. Ho conosciuto professionisti incredibili ma soprattutto persone d’oro che non smetterò mai di ringraziare per aver reso così speciali questi anni. Grazie di cuore a tutti. Per sempre Leone del Garda”.

Mattia Corradi, approdato alla Feralisalò solo dodici mesi fa, potrebbe andare alla neo promossa Sangiuliano City anche se sarebbe nel mirino di società più ambiziose come AlbinoLeffe e Mantova; infine Luca Liverani piace alla Carrarese ed al Rimini, neopromosso in Serie C.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News