x

x

Intervenuto su Twitch per un torneo di beneficenza, organizzato dalla FIFA, il difensore esterno inglese Luke Shaw del Manchester United ha parlato del suo ex compagno Ibrahimovic, sogno del Monza anche se difficilmente realizzabile:

"Era un pazzo, ma era esattamente quello di cui avevamo bisogno nello spogliatoio. È incredibile, aveva ancora un gran talento nonostante fosse già oltre la trentina, era ancora il fantastico giocatore che è sempre stato. Dentro lo spogliatoio era grandioso. Scherzava sempre, ma quando era il momento di fare sul serio lo capivi subito".

IBRA PALLEGGIA IN QUARANTENA (profilo Instagram Ibrahimovic e ripreso da Sky)

"Penso che sia un vincente nato. Anche in allenamento, se eri nella sua squadra e non si vinceva avrebbe voluto ucciderti. Penso che durante la sua esperienza qui abbia tirato fuori il meglio da tutti, anche in allenamento. Credo che tutti lo abbiano amato ed è stato frustrante il fatto che si sia infortunato al crociato".

Intanto la raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus, lanciata da Ibra qualche settimana fa, ha superato i 300 mila euro. La somma sarà devoluta all'Humanitas per supportare le Terapie Intensive e i Pronto Soccorso degli ospedali di Rozzano/Milano, Bergamo, Castellanza (VA) e Torino.

Rileggi la smentita di Galliani