x

x

Il direttore di MonzaNewsStefano Peduzzi, ha parlato oggi a Radio Sportiva commentando il passaggio del turno della squadra brianzola in Coppa Italia.


SULL'EUFORIA DELL'AMBIENTE: "Sono arrivati tanti giocatori importanti che avevano già giocato sia in B che in A. Non ci aspettavamo però di andare a vincere a Benevento, una squadra candidata a vincere il prossimo campionato cadetto. Qualche giocatore ha un po' mollato dopo lo 0-3, ma per fortuna la squadra ha saputo chiudere alla grande la partita. Ci regaliamo una serata bellissima come quella contro la Fiorentina".


SU BERLUSCONI E GALLIANI: "Vedo una grandissima passione da parte loro. Vogliono fare anche grandi investimenti sulle infrastrutture, oltre che sulla squadra. L'obiettivo, ci ha raccontato Galliani, è raggiungere la Serie A nel giro di due anni".


SU BROCCHI: "L'adattamento in Serie C non è stato semplice, ma il tecnico si è presentato carico e in palla dopo la mancata promozione della passata stagione. Credo che potrà togliersi delle belle soddisfazioni, ci sa fare molto anche a livello di comunicazione".

QUI L'INTERVENTO INTEGRALE