domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Team eSports: il Monza vola alle Final 8 di eChampions League

Team eSports: il Monza vola alle Final 8 di eChampions League

Fine settimana da incorniciare per l’AC Monza Team eSports che, grazie ad una grande prestazione di Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti, supera il Knockout Stage e vola alle fasi finali della UEFA eChampions League del 28 maggio, dove i migliori otto giocatori si contenderanno il titolo di campione d’Europa.

Cacciapuoti parte subito forte e sconfigge il player argentino “Yago” (del team eSports di Sergio Agüero) con il risultato aggregato di 6-4. Medesimo risultato nel match successivo, dove Er Caccia supera il player di SK Gaming “Flexo”. Battuta d’arresto al terzo round per Cacciapuoti che viene sconfitto dal player dei Mkers “OliBoli” al termine di due match combattutissimi (0-0 nella prima partita, 2-3 nella seconda).

Er Caccia scivola così nel Loser Bracket, dove gli basterebbe però una sola vittoria per qualificarsi alle fasi finali. Qui incontra nuovamente “Yago” e il risultato non cambia: score complessivo di 9-2 a favore di Cacciapuoti al termine di due match dominati dal player biancorosso.

Er Caccia vola così alle final 8 in programma il 28 maggio, dove partirà sfidando il player turco “Kaan” del team Digital Athletics.

CLICCA QUI per vedere tutti i risultati della eChampions League.

fonte integrale e foto: AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO