x

x

Monza - Grande successo di pubblico al centro sportivo di San Fruttuoso, dove si e' svolta la sesta edizione del The King of the football organizzata da  grande Andrea Pozzi in maniera superba con giochi per bambini e con una cucina d'eccezione capitanata dallo Chef Maurino della trattoria 228 di San Fruttuoso.



Hanno vinto la finale dopo i calci di rigore, in diretta su Radio Rete di Muggiò sponsor della maninfestazione, i ragazzi dell'Ads Futsal Prosell sui Nuova Bai. Terzi classificati L'atletico Pepata che si forgia anche del miglior portiere Diego Benardinello e del capocannoniere con 22 gol Riva Giorgio; quarti la FC Primi.



Presenti alla premiazione, l'assessore allo sport Andrea Arbizzoni, il consigliere comunale Marco Nasi e il consigliere provinciale Santese Vito. Il ricavato verrà devoluto alla associazione Una Voce nel Silenzio per la ricostruzione di una chiesa in Siria.



A fine torneo abbiamo scambiato qualche battuta con Andrea Pozzi.



Perche' ti chiamano di King? "Fu il mio mister a darmi questo soprannome, poichè nei vari tornei ero il migliore".



Sei felice della cornice di pubblico e della grande partecipazione delle squadre un torneo che cresce ogni anno? Si, sono felice di vedere tanti amici, tante famiglie e tanti giovani giocare divertendosi passando una domenica gioiosa per un fine benefico e sono orgoglioso anche quest'anno di aver raggiunto un ottimo risultato. Ci vediamo qui l'anno prossimo!



Gabriele Passoni