sabato, Novembre 26, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaTrofeo Berlusconi - Monza - Juventus 1-2, Kulusevski a Mediaset: 'Importante vincere,...

Trofeo Berlusconi – Monza – Juventus 1-2, Kulusevski a Mediaset: ‘Importante vincere, mai facile giocare la prima amichevole così’

- Advertisement -

L’autore del secondo gol della Juventus Dejan Kulusevski ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, nel post gara del 25esimo ‘Trofeo Luigi Berlusconi’. Le parole del calciatore svedese-macedone del 2000:

E’ molto importante vincere, abbiamo lavorato tanto in questa settimana, quindi non è mai facile giocare la prima amichevole così. Però abbiamo centrato la vittoria. Con Allegri devo dire che sto imparando davvero tanto. Io amo imparare, sto scoprendo davvero tante cose che non sapevo prima, soprattutto nella fase difensiva. Ogni giorno si apprende qualcosa di nuovo”.

foto: Sport Mediaset

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO