martedì, Ottobre 26, 2021
HomeMotori#GPItalia 2021: il Fuori GP di Monza si farà

#GPItalia 2021: il Fuori GP di Monza si farà

Musica, spettacoli, maxi schermo e street food saranno protagonisti in città al prossimo Gran Premio i Monza, per il Fuori GP, che di svolgerà durante la settimana del Gran Premio d’Italia di Formula 1, precisamente dal 9 all’11 Settembre.

La giunta ha quindi deliberato il 6 Agosto lo svolgimento del Fuori GP, nel pieno rispetto delle prescrizioni legate al Covid.

Ci saranno spazi destinati allo street food, allestimento di area giochi nel centro di Monza come pure uno schermo gigante dove vedere prove e gare, compreso lo svolgimento della prima sprint race in terra italiana, il sabato nel tardo pomeriggio.

Musica ed orchestre invece saranno protagoniste in centro, in Piazza Trento e Trieste, come gran spazio, in varie zone della città, verrà dato come di consueto alle Società Sportive Monzesi. E ancora talk show, educazione stradale e tanto altro…

Maggiori dettagli verranno forniti alla fine di Agosto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO