lunedì, Novembre 29, 2021
HomeMotori#GPItalia: Successo per FaceForFan, oltre 1000 avatar in tribuna

#GPItalia: Successo per FaceForFan, oltre 1000 avatar in tribuna

Sono quasi mille le sagome di tifosi virtualmente presenti sulla tribuna centrale dell’Autodromo Nazionale Monza in occasione del weekend di gara del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2020. Tra di loro anche gli avatar dei piloti di Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Sebastian Vettel che hanno accettato di prendere parte all’iniziativa Face For Fan.

La generosità di tifosi provenienti da tutto il mondo ha permesso di raccogliere 47.420 euro che verranno interamente devoluti in beneficenza alla Fondazione IRCSS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma e all’associazione Brianza per il Cuore di Monza. Nonostante la gara ospitata dall’Autodromo Nazionale Monza sarà a porte chiuse, Face For Fan ha permesso a poco meno di mille fan di sostenere a distanza i loro team preferiti facendo del bene. 

Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale Monza: “Ringrazio Automobile Club d’Italia, Regione Lombardia e Formula 1 per aver creduto e sostenuto il progetto ma il ringraziamento più grande va ai nostri tifosi che da diverse parti del mondo ci hanno dimostrato straordinario affetto”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO