giovedì, Maggio 6, 2021
Home Motori Salta il Rally di Svezia, WRC a Monza anche nel 2021?

Salta il Rally di Svezia, WRC a Monza anche nel 2021?

La pandemia che sta colpendo gravemente anche la Svezia, ha portato all’annullamento del Rally di Svezia, che era in programma per dall’11 al 14. La contea di Karlstad ha infatti deciso di annullare la gara per “motivi di emergenza sanitaria” e quindi il secondo appuntamento della stagione è da considerarsi annullato.

Monza quindi spera, forte dell’ottima impressione data nell’ultima gara del WRC sia agli organizzatori, sia ai partecipanti. Monza è infatti una delle gare di “riserva” con Turchia, Lettonia, Belgio, Argentina e Grecia, ma proprio la corsa brianzola sembra essere la “prima riserva” in caso di annullamento di una gara nella stagione 2021, come aveva annunciato lo scorso mese di Ottobre Angelo Sticchi Damiani, quando venne ufficializzata Monza come ultima tappa del WRC 2020.

A quanto sembra, già a breve si dovrebbero pronunciare FIA e Promoter per annunciare chi prenderà il posto della gara svedese.

Intanto in Aci e a Monza sperano…

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO