sabato, Aprile 17, 2021
Home Motori Autodromo di Monza, nuova linea di abbigliamento. Guarda la gallery

Autodromo di Monza, nuova linea di abbigliamento. Guarda la gallery

L’Autodromo Nazionale Monza lancia il suo primo e-commerce con una linea d’abbigliamento e di accessori totalmente rinnovata. Gli appassionati del Tempio della Velocità possono da oggi acquistare online dal sito https://shop.monzanet.it i capi di abbigliamento ufficiali, la linea di orologi e i gadget del circuito.

Il leitmotiv di tutti i prodotti è l’iconico layout della pista monzese. Gli abiti hanno una linea minimale e istituzionale, creata per permettere una vestibilità adatta a tutti i giorni e in ogni contesto sportivo e di tempo libero. Le principali collezioni sono tre ma saranno sviluppate linee ad hoc per appuntamenti ed eventi speciali.

MONZA, TEMPLE OF SPEED, MNZ – La prima linea è dedicata ai tifosi più fedeli che conoscono e amano ogni pezzo d’asfalto del circuito e vogliono indossare la loro passione. Le parole MonzaTemple of Speed e l’abbreviazione MNZ, utilizzata solitamente sui documenti sportivi per indicare il circuito, ricorrono in questa collezione.

LAYOUT DEL CIRCUITO – La seconda collezione ha invece un’anima più elegante che lascia spazio solo al semplice layout del circuito, senza lettering. Il tracciato dell’Autodromo Nazionale Monza diventa un brand di moda riconoscibile, al pari dei marchi delle maison più rinomate.  

HERITAGE – La terza linea è dedicata alla storia del Tempio della Velocità. Sulle t-shirt campeggiano foto d’epoca del circuito monzese rielaborate graficamente per renderle opere visive di intuizione moderna. All’heritage sarà poi dedicata una sezione specifica del sito dove verranno messi in vendita memorabilia del circuito.

ACCESSORI E GADGET – Tra gli accessori e gadget attualmente in vendita troviamo zaini e capienti borse da viaggio, alcune tipologie di orologi da polso, il power bank, il thermos e lo speaker portatile bluetooth. La sezione si arricchirà nei prossimi mesi di ulteriori souvenir brandizzati Autodromo Nazionale Monza, tra cui poster e riproduzioni di manifesti storici e moderni.

L’e-commerce del circuito monzese sarà dunque in continua evoluzione, proponendo al pubblico di tifosi sempre nuove occasioni regalo con possibilità di spedizione in tutto il mondo. Indossare i capi o portare con sé un gadget del circuito sarà un modo unico ed originale di dimostrare la propria passione per il Tempio della Velocità.

Alessandra Zinno, Direttore Generale dell’Autodromo Nazionale Monza: «Tutti Voi Tifosi affezionati potrete diventare testimonial della Vostra passione per l’Autodromo Nazionale Monza, indossando i capi di abbigliamento che abbiamo disegnato e prodotto pensando a Voi. Anche chi desidera conoscere meglio il circuito, sfogliando i capi nell’e-commerce, vivrà un’esperienza di shopping virtuale unica. Nei prossimi mesi cercheremo di creare nuovi prodotti e linee per la Vostra passione».

Ecco alcune immagini della nuova linea di abbigliamento

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO