x

x

Uno degli eventi della settimana più attesi in Brianza, purtroppo, non si farà. Paolo Belli, infatti, ha comunicato che non potrà tenere il suo spettacolo “Pur di far commedia”, che avrebbe dovuto svolgersi domani sera a Carate Brianza.

L'artista, improvvisamente, dovrà far ritorno a casa e non potrà concludere la tournée teatrale che avrebbe dovuto concludersi venerdì a Casale Monferrato.

L'annuncio

Dopo l'esibizione di Roma, del 5 aprile scorso, mancavano solamente due date alla conclusione del suo tour che ha toccato alcuni dei teatri più importanti d'Italia. Invece, questa mattina è arrivato l'annuncio, direttamente dai suoi produttori: “Le date di giovedì e venerdì sono annullate per problemi personale. A Paolo Belli, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza”.

teatro agorà carate

Spettacolo rimandato

La notizia ha colto, ovviamente, in contropiede tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per assistere allo spettacolo. La motivazione è molto seria, di conseguenza sapere ora se lo show verrà rimandato o definitivamente annullato è ancora presto. Cliccando qui, è possibile andare sul sito del teatro per avere tutti i riferimenti per chiedere l'eventuale rimborso.

A Paolo Belli vanno i migliori auguri per un pronto ritorno in scena da parte di tutta la redazione di Monza-News. Lo aspettiamo per nuove date in Brianza