x

x

pagine ufficiale Facebook ASD Flaminia Civita Castellana
pagine ufficiale Facebook ASD Flaminia Civita Castellana

Importante vittoria per la Flaminia che ha vinto lo scontro salvezza contro l'Anzio per 2-0, distaccando così di tre punti i bianco-blu e salendo a 14 punti in classifica a +1 dalla zona play-out.

Tra i grandi protagonisti dell'incontro giocato al “Turiddu Madami” di Civita Castellana, troviamo l'ex centravanti del Monza Caio De Cenco che in più occasioni si è messo i evidenza. La partita si è sbloccata al 37' del primo tempo quando, su un pallone messo in mezzo dalla fascia, l'attaccante brasiliano con una conclusione di mancino  ha mandato il pallone alle spalle del portiere mandando in estasi i supporter locali. Nella ripresa è andato più volte vicino alla doppietta prima colpendo anche una traversa e poi tentare l’eurogol con una conclusione da 40 metri che ha mancato di poco il bersaglio. 

Secondo centro consecutivo per l'attaccante carioca che così sale a tre nella classifica marcatori, una quota che lo porta ad un solo centro dal numero di reti realizzate nello scorso campionato nel quale, con la casacca dell'OstiaMare, nonostante buone prestazioni, concluse la stagione  con soli 4 gol al suo attivo.

Ricordiamo che De Cenco militò a Monza nella seconda parte di stagione dei campionati 2012/13 e 2013/14 totalizzando 29 presenze e 9 reti in Serie C2