x

x

Lunedì torna “Monza una città da Serie A” tra ospiti, dirette e curiosità biancorosse

La trasmissione dedicata al Monza calcio e al territorio brianzolo è pronta a tornare con una nuova puntata ricca di contenuti esclusivi, interviste e approfondimenti. Il programma “Monza una città da Serie A”, in onda ogni lunedì sera, è ormai un appuntamento fisso per tutti i tifosi biancorossi e gli appassionati del calcio locale.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sulla Brianza, visita www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Inoltre, ricordiamo che la trasmissione è visibile anche sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV in Lombardia e sul canale 225 del digitale terrestre in tutta Italia.


Colacone tra passato al Monza e presente da vincente a Cesena

Ospite dell’ultima puntata è stato Roberto Colacone, ex responsabile del settore giovanile del Monza e attuale dirigente del Cesena. Colacone ha ricordato con orgoglio il suo percorso con i biancorossi: “Sono arrivato al Monza nei dilettanti e l'ho lasciato in Serie A. Credo che il mio lavoro potesse avere un seguito, ma è andata così. Ho trovato subito un club che ha creduto in me e dove si sta facendo un bel percorso”.

Il dirigente, appena nominato miglior responsabile del settore giovanile a livello nazionale, ha anche commentato la situazione della Serie B: “Com'è cambiata la B che troverà il Monza? Negli anni non è cambiata tanto, è un campionato fisico e imprevedibile”.


Rivedi la puntata di “Monza una città da Serie A”

Se ti sei perso la puntata o vuoi rivedere le parole di Roberto Colacone, ecco il link per guardare il video integrale su Facebook: clicca qui per la puntata.


Titolo SEO suggerito:
Roberto Colacone a “Monza una città da Serie A”: “Dal dilettantismo alla Serie A col Monza”

Sommario:
L’ex dirigente biancorosso, oggi al Cesena, ha raccontato la sua esperienza al Monza e commentato il futuro della Serie B. La puntata è disponibile in replica su Facebook.

4o