x

x

Maggio è l’abbraccio tiepido della primavera, che sprigiona i suoi colori e profumi, è il momento in cui la natura si veste a festa e ogni giorno è una celebrazione della vita. Con questo spirito Monticello SPA, angolo di paradiso di oltre 5000 mq alle porte di Milano, dà il benvenuto ai suoi ospiti continuando la sua "Natural Experience", una filosofia di benessere che esalta il potere della natura nei trattamenti e nelle esperienze wellness: dall'uso di preziosi oli dai profumi floreali durante i massaggi, ai bagni profumati con petali di fiori, fino a maschere viso e trattamenti corpo che utilizzano estratti del tutto naturali. 

Quello di Monticello SPA con la natura è un legame molto sentito che viene rinnovato anche grazie all’accordo triennale siglato con Treedom, realtà italiana che offre la possibilità di piantare alberi a distanza, permettendo poi di rimanere aggiornati sull'impatto positivo che questi hanno sull'ambiente e sulle persone: quest’anno ne sono stati piantati 200 nuovi e ora la foresta di Monticello SPA conta 400 esemplari tra Camerun, Ecuador, Ghana, Haiti, Kenya, Madagascar, Nepal e Tanzania. E proprio in occasione della Festa della Mamma, dal 6 al 12 maggio, tutte le donne che entreranno in struttura saranno omaggiate di un buono sconto per l’acquisto di un albero sul sito Treedom che si aggiungerà alla foresta di Monticello SPA. Lo sconto è applicabile su https://www.treedom.net/it/plant-a-tree ad eccezione dei bundle, dei prodotti già scontati e degli abbonamenti. La durata del codice è dal 06/05/2024 al 13/05/2024.

In questo clima di celebrazione alla vita, Monticello SPA vuole festeggiare tutte le mamme, perché il loro è il primo amore che conosciamo, il primo sorriso che riceviamo, il primo abbraccio che ci accoglie nel mondo. Dal 6 al 10 maggio verrà proposto uno sconto sull’acquisto di due biglietti d’ingresso (mamma/figlia-o) e fino al 12 maggio ci saranno speciali cerimonie di benessere: ai clienti verrà proposto il consueto Aufguss e una cerimonia a scelta tra Thalasso Experience, scrub corpo al sale Marino con maschera viso al sale rosa dell'Himalaya, Choco Scrub, uno scrub corpo che sfrutta i benefici energizzanti del cacao che lascia la pelle delicatamente profumata, e Frozen Scrub, uno scrub fresco all’aroma di fragola perfetto per preparare la pelle all'esposizione solare. 

Sempre durante la “settimana della mamma” saranno introdotti i nuovi Self Treatment firmati Monticello SPA, un nuovo concept di autotrattamento per il viso: 

Honey Soap Peeling, una maschera viso esfoliante e nutriente completamente naturale, seguita da un delicato savonage per il corpo;

Oriental Clay, una maschera viso purificante e antinfiammatoria abbinata al potere rilassante e distensivo delle panche riscaldate dell'oriental loft;

Kneipp Fruit, una maschera viso nutriente seguita da un pediluvio da effettuare con il metodo Kneipp per un beneficio totale su corpo e mente.

Dal 6 al 12 maggio sarà poi offerta a tutti gli ospiti una prova gratuita dei prodotti cosmetici di Terme di Saturnia nei seguenti orari: 11:30, 14:30, 17:30.

Il 30 maggio torna il più famoso, esclusivo e atteso appuntamento serale di Monticello SPA&FIT, il Moon Party: una serata speciale con musica, DJ Set dalle 19:00, accurata proposta drink e show coreografici in sauna, per vivere un’indimenticabile esperienza di innovativo benessere sotto una magica luna. Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00. È indicata la prenotazione.

MASSAGGIO DEL MESE - “MASSAGGIO LINEA”

Un massaggio snellente, rassodante e drenante, che combina una fase di trattamento total body a una azione localizzata sui punti critici. Ideale per migliorare la silhouette e donare una piacevole sensazione di leggerezza.

Durata: 50 minuti 

In vendita in prezzo promo per il mese di maggio sia via web sia via front office.

1° MAGGIO, 4 E 5 MAGGIO: Beauty Bar

Si rinnova l’appuntamento con la bellezza e con il Beauty Bar di Monticello SPA: mercoledì 1° maggio, sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00 saranno presenti in struttura esperte beauty consultant che offriranno consigli di bellezza e proporranno una prova gratuita dei prodotti beauty di Terme di Saturnia Natural Destination. Saranno inoltre previsti sconti speciali fino al 50% sui prodotti in vendita.

19 MAGGIO: Family SPA Day

Domenica 19 maggio torna invece l’appuntamento più desiderato dalle famiglie: il Family SPA DAY, grazie al quale i bambini dai 3 anni di età potranno accedere alla SPA con un biglietto dedicato e sarà anche possibile acquistare un menù speciale per il pranzo. Durante la giornata saranno previste attività di intrattenimento dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00 e una golosa merenda. Si ricorda che ai più piccoli non è consentito l’ingresso negli ambienti caldi e caldo-umidi. Sul sito tutti i dettagli!

Monticello Spa Maggio

24-25-26 MAGGIO: Campionato Italiano Aufguss 2024

Nel weekend del 24-26 Maggio 2024 si svolgerà il Campionato Italiano Aufguss 2024 presso il Sauna Village di Aquardens di Verona, durante il quale Alberto Grazioli, Master of Well-being ed esperto Aufgussmeister di Monticello SPA, nonché vice campione italiano in carica, gareggerà presentando il suo show Jai-ho “Se ci credi fino in fondo, si avvererà”.

PACCHETTI BENESSERE 2024

Monticello SPA offre una selezione di proposte, singole e di coppia, ispirate alla stagione primaverile. Combinazioni uniche, che uniscono a tutto il benessere di una giornata in SPA esclusivi contenuti, come massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet da vivere, condividere e regalare: Pure For You, Essence For You, Time For You, Wellness For You, Gourmet For Two, Luxury For Two, Prestige For Two, Platinum For Two

Per scoprire tutti i pacchetti disponibili, consultare il seguente link.

Famiglia

AUFGUSS NIGHT

Ogni venerdì sera dalle 19:00, si conferma la serata Aufguss Night, con un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss. Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

FITNESS

Monticello SPA&FIT propone ai suoi ospiti un’area di oltre 1.000 mq attrezzata con le migliori tecnologie per l’allenamento firmate Technogym, due sale corsi e ampie vetrate panoramiche. È inoltre previsto un ricco planning di lezioni basate sulle più moderne tecniche di allenamento che includono corsi olistici, funzionali, di tonificazione e molto altro. A Monticello SPA&FIT è infine presente uno staff altamente qualificato per aiutare ogni abbonato a raggiungere con programmi personalizzati, i propri obiettivi. 

Da non perdere la speciale promozione del mese: Promo 3+2, promozione trimestrale con due mesi in regalo e inclusi 2 ingressi full day feriali alla SPA al prezzo di 239,00€; la nuova proposta di Idrochinesi e lo Speciale 3 sedute con Personal Trainer da 1 ora ciascuna al costo di euro 99,00€.

Tutte le offerte fitness sono consultabili sulla pagina dedicata del sito internet.

APERITIVO IN SPA

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca uno sfizioso aperitivo, per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto, e scoprire la nuova drink list frutto della speciale collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E dal venerdì alla domenica è disponibile un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio.

 

CERIMONIE DI BENESSERE e ORARI AREA SPA

Nell’ingresso è incluso un Aufguss e una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata. Gli orari dell’area SPA sono:

-             dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 21.30

-             il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 24.00

-             il sabato dalle ore 9.00 alle ore 24.00

-             la domenica dalle ore 9.00 alle ore 22.30

Le attività prenotabili sono, ALPHA TRAINING, AUFGUSS, BAGNO DI SUONI, BANJA EXPERIENCE, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, NATURE VIBE, ORIENTAL BEAUTY CARE, SCRUB CORPO, THALASSO EXPERIENCE, WATER FLOW.

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi