La storica ex di Berlusconi sbarca in tv? Ecco cosa bolle in pentola
Milly Carlucci prepara il colpo: Francesca Pascale nel cast di Ballando con le stelle. Ecco cosa sappiamo.

Il celebre show del sabato sera, Ballando con le stelle, si prepara a tornare in grande stile. Dopo il boom di ascolti dell'ultima edizione, Milly Carlucci è già al lavoro per costruire un cast all'altezza delle aspettative.
A lanciare l'indiscrezione è il giornalista Giuseppe Candela sulle pagine del settimanale Chi. Secondo quanto riportato, la conduttrice starebbe puntando su un nome che promette di far discutere: Francesca Pascale.
La Pascale, nota per essere stata compagna di Silvio Berlusconi ed ex moglie della cantante Paola Turci, potrebbe essere il grande colpo della prossima stagione. Un ingresso che, se confermato, avrebbe un impatto mediatico fortissimo.
Francesca Pascale, trattativa in corso con Milly Carlucci
Sempre secondo Chi, la trattativa tra Milly Carlucci e Francesca Pascale sarebbe già entrata nel vivo. Pare infatti che la padrona di casa di Ballando abbia già incontrato l'attivista campana per convincerla a scendere in pista.
Il settimanale racconta: “La conduttrice ha incontrato l’ex compagna del Cavaliere per convincerla a partecipare come concorrente”. Un corteggiamento serrato, che conferma la volontà di portare nel programma volti capaci di accendere l’interesse del pubblico e della stampa.
Se l’accordo dovesse andare in porto, si tratterebbe senza dubbio di una delle partecipazioni più chiacchierate e sorprendenti degli ultimi anni nello show di Rai 1.
Palinsesti Rai, attesa febbrile per l'annuncio ufficiale
Le conferme definitive arriveranno solo venerdì 27 giugno, quando a Napoli verranno presentati i nuovi palinsesti Rai. Fino ad allora, il toto-nomi impazza e le indiscrezioni continuano a circolare con sempre maggiore insistenza.
Non è la prima volta che Milly Carlucci sorprende il pubblico con scelte coraggiose e fuori dagli schemi. E la presenza di Francesca Pascale nel cast di Ballando con le stelle confermerebbe questa tradizione, aggiungendo un tassello davvero inaspettato al puzzle del programma.
Ballando con le stelle, un format sempre più attuale
Nel corso degli anni, Ballando con le stelle ha saputo rinnovarsi senza mai perdere il suo fascino. Il merito è anche della sua capacità di intrecciare spettacolo, storie personali e attualità.

L’eventuale partecipazione di Francesca Pascale rappresenterebbe perfettamente questa formula vincente: un mix tra leggerezza e temi sociali, tra gossip e racconto umano. Una scelta che, se confermata, farebbe parlare di sé ben oltre il perimetro del piccolo schermo.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.