x

x

Una tragica fatalità ha ucciso oggi un geometra brianzolo di 51 anni. L'uomo si trovava a Valdidentro, località in provincia di Sondrio, presso un'azienda agricola. Stava scaricando un carico di legna, quando, improvvisamente, è stato travolto per l'allentamento delle cinghie di bloccaggio del camion che la trasportava.

Luca Manzoni, questo il nome della vittima, non è riuscito a scansarsi ed è stato colpito da travi di legno con un peso complessivo di oltre tre quintali. Purtroppo, i soccorsi, seppur tempestivi, sono stati vani. Il geometra è morto sul colpo. 

Automedica, ambulanza e carabinieri hanno potuto solo accertarne il decesso, mentre è stata aperta un'inchiesta per far luce sull'accaduto. Manzoni, brianzolo doc, è stato schiacciato dal peso del carico di legna e, purtroppo, la sua vita si è spenta prematuramente in un modo tanto tragico quanto assurdo. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi