x

x

COMO PRIMA SQUADRA-MONZA PRIMAVERA 4-0 (2-0)

Marcatori: 22’ Bansal-McNulty (C) 43’ Walker (C) 63’ Bansal (C) 87’ Toninelli (C)

COMO: Zanotti, Soldi (75' Toninelli), De Nuzzo (75' Iovine), Bovolon (75' Crescenzi), Celeghin (75' Dkidak), Sbardella (70' Solini), Bansal (75' Arrigoni), H'Maidat, Walker (60' Magrini), Cicconi (45' Kuadio), Marano (75' Bellemo) All. Banchini (Bolchini, Raggio Garibaldi, Ferrazzo, Gabrielloni, Gatto)

MONZA: Rubbi, Falzoni, Savino (45' Moracchioli), Lombardi, Amato (80' Saio), Khojdheli, Calabrò (45' Salducco), Robbiati (45' Pucci), Caccavo, Colferai, De Paoli All. Allegretti (Ravarelli, Battistelli, Sacchini, Pioloco, Folla, Castaldo, Caronni, Dalmiglio)

Prima amichevole per la Primavera che il Monza ha affidato a Riccardo Allegretti: i biancorossi, che a livello ufficiale esordiranno il 23 contro il Pisa nella Coppa Italia, sono stati ricevuti dalla Prima Squadra del Como, formazione di Serie C, in un caldo pomeriggio al Sinigaglia.

I lariani, che ieri avevano imposto il pareggio all'Inter Primavera grazie alla doppietta firmata Cicconi e che hanno proposto un undici totalmente rinnovato, si sono imposti 4-0 su un Monza che ha schierato dal 1' otto classe 2002, un classe 2001 (Savino), un classe 2003 (Khojdheli) e un classe 2004 (Caccavo).

Due le marcature per tempo: al pallonetto di Bansal e alla conclusione di Walker dopo la respinta di Rubbi han fatto seguito la doppietta personale dell'inglese e la zuccata di Toninelli.

I brianzoli, che hanno ritrovato il campo dopo quasi sette mesi reggendo bene il divario fisico e di esperienza nella prima parte del match, hanno avuto l'occasione per il pareggio con De Paoli, che ha angolato troppo a tu per tu con Zanotti.

Domenica è prevista una sgambata a Verano Brianza contro la Folgore Caratese protagonista in Serie D.

Antonio Sorrentino