x

x

Il Bologna, autore di una sorprendente stagione culminata con la qualificazione alla prossima Champions League, avrebbe messo gli occhi in casa Monza per un profilo.

Ecco a chi piace del Monza al Bologna..

Come rivelato dal quotidiano Corriere dello Sport, ai felsinei piace un difensore biancorosso. Nello specifico, sul taccuino di Giovanni Sartori, figura anche Andrea Carboni, centrale difensivo di piede mancino.

Il classe 2001 di Sorgono è stato protagonista di una buona stagione in Brianza. Per lui 22 caps totali, 1.503 minuti intascati ed un gol di pregevole fattura al Napoli. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, il sardo, che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, dispone di un contratto sino al 30 giugno 2027 con la compagine brianzola.

Criscitiello sul Monza..

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in esclusiva ad Unica Calcio Monza, andando ad analizzare la stagione biancorossa appena conclusa..

È stato un campionato positivo quello del Monza, considerato che era il primo campionato senza il Cavaliere Silvio Berlusconi, nonostante ciò Galliani ha fatto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista. La squadra non è mai stata risucchiata nelle sabbie mobili, ovviamente non era una squadra, e molto probabilmente non lo sarà neanche l'anno prossimo, che possa puntare ai primi otto-nove posti della classifica.

Il giornalista irpino Michele Criscitiello ha poi continuato..

L'Europa sarebbe stata possibile solo se ci fosse stato ancora il presidente Berlusconi con le sue ambizioni e sollecitazioni. È una figura insostituibile, il Monza dovrà fare i conti con la realtà di essere una piccola squadra con l'obiettivo sempre fisso, che devono mettersi in testa i tifosi, di puntare esclusivamente alla salvezza. La squadra e la società avranno un futuro importante, soprattutto fin quando ci sarà Galliani che farà da assicuratore sulla vita del club.

Galliani

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)