Calciomercato Serie B: Monza, Bari e Samp protagoniste, tutte le trattative più calde di oggi
Ecco le principali trattative di Serie B: Monza, Bari, Samp e le altre protagoniste del mercato.

Serie B trattative calciomercato: le mosse del Monza e non solo
Il Monza chiude una prima fase di mercato all’insegna dei saluti. Dopo l’annuncio ufficiale degli addii a Caldirola, Pedro Pereira, Vignato, Sensi, Gagliardini e D’Ambrosio, il club è pronto ad accogliere un nuovo talento: Adam Bakoune dal Milan è in dirittura d’arrivo. Un colpo in prospettiva, che testimonia la volontà di investire su giovani di qualità.
Secondo Gianlucadimarzio.com, tra le altre protagoniste del calciomercato di Serie B, il Cesena è molto vicino a Matteo Guidi del Pontedera, mentre il Bari sta progettando una vera e propria rivoluzione in attacco. In Puglia è quasi fatta per Moncini, ma i contatti sono aperti anche per Lapadula, altro nome pesante per la categoria.
Calciomercato Serie B: tutti i movimenti ufficiali
Il Mantova ha chiuso per Alessio Castellini, difensore centrale in arrivo dal Catania, mentre la Reggiana ha annunciato l’ingaggio di Damiano Basili. La Sampdoria sta invece lavorando sullo staff tecnico: sempre più concreta la possibilità di ripartire con la coppia Lombardo-Gregucci in panchina, con Bertelli confermato nel ruolo di preparatore atletico.
Sul fronte giovani promesse, il Padova ha messo gli occhi su Luca Di Maggio dell’Inter, mentre saluta ufficialmente Villa, Liguori e Kirwan. L’Avellino ha sondato il terreno per Pafundi dell’Udinese, talento classe 2006 già affacciatosi al grande calcio. Infine, il Pescara è al lavoro per il difensore Matteo Plaia, di proprietà della Roma, reduce da un’ottima stagione con il Perugia.
Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in TV sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.