x

x

L'ex portiere ed allenatore della Juventus Dino Zoff, campione del Mondo 1982 con l'Italia al Mundial di Spagna, ha rilasciato un'intervista al portale Tutto Juve, al collega Mirko Di Natale. Tra le varie argomentazioni trattate, la leggenda friulana si è soffermata anche su Michele Di Gregorio, portiere del Monza in procinto di passare proprio ai bianconeri..

Ha fatto molto bene ed è uno dei giovani che si sta mettendo più in mostra nel nostro campionato, ma nella Juventus ci sono già Szczesny e Perin che sono due ottimi portieri. Poi se dovesse arrivare Di Gregorio, vuol dire che ce ne sarebbe uno in più.

I dettagli dell'operazione Di Gregorio-Juventus

E' ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus a titolo definitivo. 

Ecco le cifre dell'affare Di Gregorio-Juventus

L'estremo difensore classe 1997 andrà a Torino, sponda bianconera, per 18 milioni di base fissa più 2 di bonus. Un totale quindi confermato di 20 milioni, complessivamente. Il giocatore di Corsico aveva già dato l'ok nei giorni scorsi, mediante un'intesa di 5 anni di contratto. Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Thiago Motta, che sarà il prossimo tecnico juventino, ha già approvato l’affare.

Ricordiamo che il 10% dell'introito ricavato dal Monza finirà nelle casse dell'Inter, come da accordi pregressi tra nerazzurri e brianzoli.

Di Gregorio
foto Facebook Michele Di Gregorio

Calciomercato Monza, Di Gregorio: Juventus in chiusura

La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio.

Lo riferisce gianlucadimarzio.com, il club bianconero starebbe definendo gli ultimi dettagli col management biancorosso per il portiere classe 1997. Ci sarebbero stati dei contatti anche nella serata di ieri, giovedì 23 maggio. L'estremo difensore avrebbe già trovato un'intesa quinquennale coi bianconeri.

L'operazione, concernente lo scuola Inter, si dovrebbe concretizzare su una base di 20 milioni di euro. L'intento juventino, stando a quanto riferito da Di Marzio, sarebbe quello di far partire il polacco Wojciech Szczesny, e integrare DiGre a Mattia Perin.

Rammentiamo che, come da accordi, l'Inter otterrà il 10% del ricavo dell'eventuale cessione. Quindi, qualora fossero confermati i 20 milioni, ai nerazzurri spetterebbero 2 milioni, oltre ai 4 giàricavati in precedenza con la vendita definitiva ai brianzoli.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, va in onda ogni lunedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)