x

x

Le società interessate alle sue prestazione in questo mercato estivo, come svelato da Tmw, includono Pro Vercelli, Cittadella e Monza, con quest'ultima che potrebbe prenderlo in prestito in Serie C. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, dove ha anche vestito la maglia della Primavera, il centrocampista classe 2005 (all'occorrenza anche esterno) ha avuto un'esperienza anche alla Cremonese. La sua prima stagione in una Prima Squadra è stata quella passata, durante la quale è passato, in modo effimero, dal Sant'Angelo Lodigiano, che lo aveva scartato, alla protagonista nella cavalcata vincente del Pavia.

Dopo aver conquistato la promozione in Serie D, Itraloni ha condiviso le sue emozioni con La Provincia, sottolineando come a Sant'Angelo non abbia trovato l'ambiente giusto, mentre a Pavia ha avuto spazio per esprimersi al meglio. 

Ha descritto l'esordio in nazionale come amaro, ma ha anche ricordato i momenti belli della stagione e l'emozione di aver ottenuto la promozione con la maglia pavese. Ha evidenziato l'umiltà dei compagni più esperti e ha espresso la volontà di continuare a crescere e maturare a Pavia, ritenendola la piazza giusta per il suo sviluppo futuro.

Ora la possibilità di esordire, ‘da grande’, nei campionati professionistici. I sondaggi non mancano. Il grande salto è ad un passo.

Mercato Monza, gli occhi della Serie A per una punta biancorossa

Un altro club di Serie A si è mosso per un attaccante tuttora in rosa del Monza. Andiamo a vedere di chi si tratta nello specifico.

Un club di A si è mosso per un attaccante del Monza