x

x

Francesca, residente a Monza, è una ragazza di 20 anni con la sindrome di Sanfilippo, una malattia rara genetica e degenerativa. Per lei Valentina Carnevali ha deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe e di mettersi in gioco, partecipando insieme alla sua famiglia ad una corsa in montagna.

Correre per Francesca e i bambini con la sindrome di Sanfilippo: al via una raccolta fondi per sostenere la ricerca  

“Il 27 luglio 2024 correrò i 35k della VUT Valmalenco Ultra Distance Trail. Lo faccio per raccogliere fondi per sostenere la ricerca e trovare una cura per la #sindromedisanfilippo. Le vostre donazioni andranno all’associazione Sanfilippo Fighters Italia” spiega Valentina sulla piattaforma.  Valentina è la migliore amica della mamma di Francesca e con questo gesto spera di poter aiutare la ragazza e la ricerca scientifica a fare dei progressi significativi per migliorare la qualità della vita dei bambini affetti da questa malattia rara.  Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  Tornerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi