x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

L'agente di mercato Stefano Lombardi ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com. Tra le varie argomentazioni trattate, si è soffermato anche sul giocatore del Monza Samuele Birindelli. Ecco cosa ha riferito sul laterale toscano classe 1999, con un passato nel Pisa..

Sta giocando con continuità e dimostrando di essere un ottimo giocatore. Il ragazzo sta benissimo a Monza. Ma nel futuro non si sa mai..

II figlio d'arte, che nella seconda parte di stagione ha trovato notevole spazio con la casacca biancorossa, è stato associato, più o meno recentemente, alla Lazio e addirittura alla Juventus.

Samuele Birindelli

Leggi anche..

Un altro biancorosso nel mirino biancoceleste, tutti i dettagli 

Non solo il trequartista Andrea Colpani piace alla Lazio. Anche un'altra pedina del Monza piace ai biancocelesti. Il giocatore in questione risponde al nome di Samuele Birindelli che, nella seconda parte della stagione, favorito anche del passaggio al modulo a quattro, sta trovando maggiore continuità ed un buonissimo rendimento. Lo rivela il portale TuttoMercatoWeb.com.

Calciomercato Monza, l'offerta della Lazio per Colpani

Nonostante la stagione non sia ancora conclusa, il mercato impazza e anche diversi giocatori brianzoli, come noto, sono associati ad altre squadre.

Un esempio è quello di Andrea Colpani. L'edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta infatti di un'offerta recapitata dalla Lazio per il trequartista biancorosso, autore di 8 reti (tutte in casa) e 4 assist.  

La proposta in questione corrisponderebbe a questi parametri: 15 milioni di euro, più il cartellino definitivo del centrocampista Jean-Daniel Akpa-Akpro, attualmente a titolo temporaneo ai biancorossi.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi