x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

L'ex proprietario del Monza Clarence Seedorf e Patrice Evra (biancorosso nella stagione di Serie B 99/00), attuali commentatori di Prime Video, sono stati protagonisti di un siparietto all'intervallo della sfida di Champions League Psg-Milan, al Parco dei Principi, a bordo campo. Lo scambio di battute era riferito al caso doping del Papu Gómez? O una semplice e simpatica ironia? 

Ricordiamo che Papu, a cui è stata riscontrata una positività alla terbutalina, aveva riferito di aver consumato uno sciroppo al gusto di miele e limone.

Ecco nello specifico:

"Clarence, ce l'hai un po' di miele?", ha esordito l'ex capitano della Francia e Manchester United Patrice Evra. "Un po' di miele... subito", ha ribattuto l'ex giocatore di Milan e Real Madrid, tra le altre, Clarence Seedorf. Tutto era cominciato dalla voce un po' rauca della conduttrice Giulia Mizzoni. A bordo campo presente anche l'ex centrale difensivo, campione del Mondo 2006, Fabio Cannavaro.

Il siparietto è divenuto in breve tempo virale sui social.

Da YouTube:

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi