x

x

Salvatore Molina con maglia del Monza
Salvatore Molina con maglia del Monza

In Serie B, nel gelo del Druso, il  Südtirol ha ritrovato i tre punti grazie a un gol di Casiraghi che ha deciso l’incontro contro la Feralpisalò di mister Zaffaroni nella ventesima giornata di Serie BKT. 

La fine del 2023 aveva visto il Südtirol inciampare contro la Reggiana ed il Lecco ora però I biancorossi di mister Federico Valente hanno aperto nel migliore dei modi il 2024, successo che permette ai biancorossi di affrontare il girone di ritorno con ritrovato entusiasmo. 

Gli ex Monza

Nel match che si è allo Stadio Druso da segnalare che tra i padroni di casa ha fatto il suo esordio il difensore Filippo Scaglia, da poco ingaggiato dal Como. Il difensore è stato schierato al centro della retroguardia ed è rimasto n campo per tutti i 90' non soffrendo mai nel duello uno contro uno con Butic, certamente non nella sua giornata migliore.

L'altro nuovo arrivo Salvatore Molina invece non ha iniziato la sua nuova avventura in maniera positiva dei modi infatti l'ex giocatore del Monza ha subito subito un infortunio in un fortuito contrasto di gioco in allenamento, riportando la lesione di primo grado all'adduttore lungo di destra, che lo terrà lontano dai campi per almeno 2-3 settimane.

Mister Zaffaroni

L'altra faccia della medaglia è rappresentata dalla squadra di Zaffaroni che ha creato diverse occasioni, non riescendo però a concretizzare incassando così la 12esima sconfitta della stagione. Battuta d’arresto per la risalita dei Leoni del Garda che, dopo tre risultati utili consecutivi, si sono fermati. Con soli 14 punti in classifica i gardesani di Zaffaroni rimangono così all’ultimo posto e ora la salvezza diretta resta lontana a sette punti di distanza, mentre la zona playout è a meno quattro.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi