x

x

Anche Euro 2020, dopo l'Europeo Under21 con Frattesi e Mota Carvalho, parlerà biancorosso. L'ex centrocampista del Monza, Matteo Pessina, fa parte infatti della truppa azzurra che oggi esordirà contro la Turchia.

E dire che il centrocampista, dopo il grande esordio con la maglia biancorossa, era finito ai margini a Lecce e Catania tanto che il nostro Antonio Scirtò gli aveva mandato un messaggio di incoraggiamento. Bella, la risposta del giocatore al quale va il nostro grande in bocca al lupo per l'Europeo che partirà questa sera!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "07:50 Matteo Pessina Siete amici su Facebook calciatore presso AC Spezia, Midfielder presso Unione Sportiva Lecce Midfielder presso AC Milan Ha frequentato Liceo Scientifico Paolo Frisi Vive Monza VISUALIZZA PROFILO 20 MAR 201 ALLE 18:28 Bellissimo articolo Antonio! Grazie mille, questo mi da forza! Tu sei forte a parte tutto, nella vita dalle esperienze come la tua si impara davvero tanto e non vederlo come un anno perso il fatto aver giocato poco. Impara dai più grandi fai tesoro deiconsigli che ti danno Inbocca al lupo per tutto Aa"

https://www.youtube.com/watch?v=KLfIamoWoyw