Le probabili formazioni di Bari-Monza: ecco l'arbitro della sfida
I possibili undici dei pugliesi e brianzoli, tutti i dettagli

Domenica 31 agosto, alle 21.00, si disputerà, presso lo stadio 'San Nicola', il match Bari-Monza, sfida valida per la seconda giornata di Serie B 2025-26.
Bari-Monza, l'arbitro della sfida
Bari-Monza sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Simone Pistarelli di Fermo, Quarto ufficiale Davide Di Marco di Ciampino (Rm); VAR Manuel Volpi di Arezzo, AVAR Davide Ghersini di Genova.
Bari-Monza: le ultime dalle sedi
Il Bari è rientrato lunedì in Puglia dopo la sconfitta di Venezia. Questo pomeriggio è prevista una seduta all'Antistadio. Contro i brianzoli non dovrebbe recuperare, seppur in ripresa, il grande ex Christian Gytkjær, indisponibile anche nella prima giornata per una problematica al piede destro.
I pugliesi avranno a disposizione una nuova pedina in attacco, la punta Leonardo Cerri prelevata dalla Juventus.

Fronte Monza. Non ci sarà il lungodegente Antov, da valutare Forson. Carboni e Colpani, in odore di cessione, non faranno parte probabilmente degli arruolati. La squadra ha svolto oggi una seduta mattutina.
Bari-Monza: le probabili formazioni
Bari (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Braunöder , Verreth, Castrovilli; Partipilo, Moncini, Sibilli. All. Caserta
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Ciurria, Caprari; Mota. All. Bianco
Bari-Monza, previsioni meteo
Domenica 31 agosto, alle 21.00 a Bari, è previsto, attualmente, un tempo sereno, con una temperatura oscillante tra i 22-23 gradi.
Bari-Monza, dove vederla
La sfida Bari-Monza, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand. Ma anche su Amazon Prime, con l'abbonamento a LaB Channel.
Bari-Monza, le quote
Le quote di Bari-Monza. La vittoria interna pugliese è data a 3.00, il pari a 2.95, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 2.45.