x

x

Bel gesto del centrocampista del Monza Stefano Sensi che ha reso felice un suo piccolo fan, regalandogli la sua maglietta.

Il piccolo calciatore in questione si chiama Luca Mattavelli, classe 2014, ed è tesserato per la Cornatese, sodalizio dilettantistico di Monza e Brianza. Nel corso della stagione, durante le gare biancorosse, ha mostrato costantemente un cartoncino con il messaggio: “Sensi 12 sei il mio idolo, mi dai la maglia?”.

Con la mamma Silvia, monzese doc, quest'anno hanno visto diverse partite, anche in trasferta, ad esempio a Napoli, Firenze, Torino, Verona, “San Siro” due volte.
 

La sua richiesta, dedicata al suo idolo Sensi, è stato mostrata per la prima volta a Torino, contro la Juventus. Ed è stato poi accontentato col prezioso dono che custodirà ora gelosamente.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi