x

x

Un avvio di campionato più complicato del previsto per la neopromossa Monza, ancorata a 0 punti in fondo alla classifica. Intorno a Giovanni Stroppa le acque non sono tranquillissime e i lombardi puntano alla prima storica vittoria in Serie A per ridare fiducia all’ambiente e riportare serenità alla squadra. Compito non facile, perché il Lecce, di fronte al proprio pubblico, ha già dimostrato di saper vendere cara la pelle.

Ecco come i bookmakers vedono la partita tra Lecce e Monza.

Fattore campo - Stando alle quote Betclic, il Via del Mare potrebbe essere l’ago della bilancia. Una vittoria interna del Lecce è quotata 2.25, mentre il successo brianzolo è dato a 3.17 (3.10 per Sisal). La quota pareggio è fissata a 3.35, certificando comunque un sostanziale equilibrio tra le forze che scenderanno in campo per la sesta giornata di campionato. A rafforzare le certezze del Monza, non aiutano i precedenti dello scorso anno. Nonostante il grande campionato giocato dai biancorossi in cadetteria, gli scontri diretti della passata stagione sono stati entrambi appannaggio dei salentini, che chiusero primi in classifica: vittoria per 1 rete a 0 al Brianteo, addirittura 3-0 in Puglia. Proprio il 3-0 del Lecce è dato a 25 da Betclic (24 per Sisal), mentre il successo più probabile del Monza è lo 0-1, a 11.50.

Under o Over? - I traders  si aspettano gol da questa partita, ma non troppi. La quota Gol è a 1.74 (1.68 per Eurobet), segno che ci si aspetta da entrambe una prova solida in fase offensiva; l’Under 2.5, invece, è visto a 1.85, il che rende l’1-1 (dato da Betclic a 6.75) il risultato finale ritenuto più probabile.

Fonte: Ufficio Stampa Betclic

NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato