x

x

Non è tempo di Capodanno, ma in casa Vero Volley Monza arriva comunque il botto.

E' notizia ufficiale, infatti, l'arrivo in Brianza di un campione con la "C" maiuscola, che prende il nome di Filippo Lanza.

Dopo la burrascosa vicenda con la sua ex squadra della Sir Safety Conad Perugia, di fatti, il martello veneto classe '90 riesce a liberarsi dal vincolo sportivo con gli umbri, firmando per i brianzoli per l'annata che sta per iniziare.
Con l'arrivo di Lanza si arricchisce notevolmente, così, il livello tecnico e d'esperienza della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley.

Il prezioso supporto dello schiacciatore, però, sarà effettivo solamente dalla terza giornata di campionato (mercato al momento chiuso), quando all'Arena di Monza arriverà la corazzata Cucine Lube Civitanova, la quale sarà affrontata, così, con un pizzico di consapevolezza in più.

foto Vero Volley

Roberto Della Corna

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi