x

x

“Ci tenevo a ringraziare il dottor Cugat, il suo staff e il team medico-sanitario del Monza per avermi assistito negli esami di oggi”. Così Michele Di Gregorio, portiere del Monza, su Instagram

Monza Di Gregorio fuori un mese: le prime sensazioni del portiere 

Di Gregorio starà fuori almeno un mese dopo l'infortunio di Frosinone.  “Il ginocchio sta bene e ho riportato solo una forte contusione alla coscia sinistra” ha scritto su Instagram. L'estremo difensore salterà almeno quattro partite. Di seguito la sua speranza. 

Il portiere del Monza Di Gregorio fuori un mese, le sue prime parole: 'Spero di rientrare presto' 

“Da domani mi metterò al lavoro per rientrare il prima possibile. Un ringraziamento a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me” ha scritto il portiere del Monza. Nello specifico, Di Gregorio ha subito una forte contusione muscolare alla coscia sinistra senza interessamento articolare al ginocchio. La prognosi ufficiale ammonta ad un mese. 

Nei mesi scorsi Di Gregorio era stato accostato a Inter e Roma, ma anche ad alcuni club di Premier. "Sicuramente le lusinghe dalla Premier fanno piacere. Non credo sia il momento giusto per andare all’estero. Col Monza c’è un percorso ancora non completato. Siamo rimasti di parola, abbiamo rinnovato la scorsa estate. E io non ho proposto il calciatore a nessuno. Ho risposto a delle telefonate, ma siamo sempre rimasti focalizzati sulla permanenza a Monza almeno per un’altra stagione” le parole del suo agente.