x

x

Nella lunga intervista concessa a Belve, la trasmissione di Rai 2, Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi (più volte accostato al Monza) ha parlato anche della notte d'amore presunta che avrebbe trascorso con Maradona: "Non sono mai stata con lui. Vero che ero finita in questa casa, in questa festa... Ho capito che questa cosa mi faceva diventare famosa. Non sono riuscita mai a parlarne con lui".

Tra i tanti temi si è parlato pure della sua presunta storia con Marcelo Brozovic: "Abitava solo nel mio stesso palazzo, ma io non lo frequentavo. Sto crescendo 5 figli senza aiuti. Tutti pensano che io abbia 5 tate perché abbiamo la possibilità di averle. Ma non è così, spesso ci sono solo mia mamma o mia zia".

Argomento delicato anche quello legato a Maxi Lopez: “Io ho da tempo adesso un buon rapporto. Invece con Icardi non si sopportano. Mauro è mio marito e penso che saremo per tutta la vita. L'addio all'Inter? Mi vedono come il terrore del calciomercato, ma alla fine non è andata così male all’Inter: abbiamo lasciato più di 70 milioni, hanno vinto il campionato, hanno fatto uno squadrone con la vendita di Icardi che ho portato io al Paris Saint-Germain. Che voto mi do come agente? Dieci. Dell'Inter ho dei ricordi bellissimi, un pezzo del mio cuore sarà sempre interista".