Alex Menta rompe (finalmente) il silenzio: tutta la (sua) verità sul Monza e su Correia
Il dg della Triestina respinge i rumors su un suo possibile approdo in biancorosso: 'Bugie, resto qui. Correia? Dubito vada in Brianza'

La sessione estiva di calciomercato entra nel vivo anche per i club di Serie C, tra manovre in uscita, incognite societarie e nomi che iniziano a circolare tra piazze diverse. È il caso della Triestina, realtà storica alle prese con settimane complicate, tanto sul piano sportivo quanto su quello finanziario.
In mezzo a un’estate già densa di tensioni, negli ultimi giorni era circolata l'indiscrezione secondo cui Alex Menta, direttore generale alabardato, potesse entrare nei quadri dirigenziali del Monza, magari come figura di raccordo per un nuovo ciclo societario.
L'accostamento, riportato da più testate locali e rilanciato anche a livello nazionale, ha generato discussioni e speculazioni, complici anche i movimenti sul fronte Correia, centrocampista accostato al club brianzolo.
Ma a fare chiarezza, in modo netto, è stato proprio Menta in un’intervista rilasciata a Il Piccolo, che ha smentito ogni contatto col club lombardo.