Monza, presentate le nuove maglie per la stagione 2025-26: ecco l'Official Sponsor
La società biancorossa ha svelato i kit, le parole di Galliani e Lotto

Siamo felici di proseguire, per la settima stagione consecutiva, la partnership con AC Monza, un Club con cui condividiamo valori importanti come eccellenza, tenacia e impegno”, commenta Andrea Tomat, Presidente e CEO di Lotto Sport Italia. “Quella con il Monza è una collaborazione che negli anni si è trasformata in un percorso pienamente condiviso, in cui la losanga di Lotto ha accompagnato la squadra e i tifosi con orgoglio e passione in momenti indimenticabili della storia biancorossa. Anche quest’anno saremo al fianco del Monza con l’entusiasmo di sempre, pronti a sostenere la squadra in ogni sfida che l’attende”.
Le parole di Adriana Galliani
Il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani ha commentato: “Siamo giunti alla settima stagione consecutiva al fianco di Lotto, un brand che ha creduto nel nostro progetto fin dall’inizio, accompagnandoci dalla Serie C fino alla Serie A. Una sponsorizzazione tecnica duratura, che oggi rappresenta una delle più longeve nel panorama calcistico italiano e un motivo di orgoglio per tutto il Club. Le nuove divise uniscono modernità ed eleganza, nel pieno rispetto della tradizione che da sempre ci contraddistingue”.
Con queste nuove maglie, AC Monza e Lotto danno il via a una nuova stagione fatta di performance, stile e tradizione. Una stagione tutta da vivere, uniti dalla passione biancorossa.
È possibile pre-ordinare le divise 25/26 online su www.futbolemotion.it.
Fonte integrale: AC Monza-Buzzi