x

x

palladino
palladino

L'ex attaccante di Sampdoria e Perugia, tra le altre, Fabio Bazzani ha parlato a TMW Radio, programma Maracanà, sul momento di Bologna e Monza e dei rispettivi tecnici:


"Thiago Motta arrivato in una situazione non facile, dopo l'addio di Sinisa. Ha fatto un punto in quattro partite, ma la sua grandezza è stata di riuscire comunque ad avere l'atteggiamento giusto e una credibilità all'interno del gruppo e della società che ha fatto la differenza. Vuol dire che nel momento di grande difficoltà ha saputo imporsi bene a Casteldebole. Quando si è imposto, ha inserito le sue idee. E' una squadra molto imprevedibile, molto aggressiva. Domenica si affrontano i subentranti migliori di questa stagione, con Palladino. C'è da dire che tanti sono usciti da quel Genoa con Gasperini come tecnici".

"Motta è avanti, ma Palladino ha tutte le caratteristiche per farlo. Motta ha personalità, Palladino ha anche grande credibilità. Se dalla Primavera arrivi in prima squadra vuol dire che hai stima. Riesce a mettere in campo le sue idee, merito dell'avere credibilità nel gruppo. Palladino è sulla buona strada. E' un po' il percorso fatto da Inzaghi alla Lazio. Palladino ha le stimmate del predestinato in questo". 

Video Canale YouTube Redazione Monza-News