x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

In Serie B terza vittoria consecutiva in campionato per il Palermo di Eugenio Corini che, contro l’Ascoli, ha portato casa un successo preziosissimo grazie all'ex biancorosso Leonardo Mancuso.

Il match winner ha fatto il suo ingresso in campo a metà della ripresa e al 92’, con una zampata vincente sugli sviluppi di calcio d'angolo, ha regalato il successo ai rosanero quando tutto oramai lasciava presagire un pareggio a reti bianche.

Il numero 7 del Palermo ha commentato così il successo contro l’Ascoli:

Sono entrato per cercare di dare un po’ di vivacità all'attacco ed è andata alla grande. Indipendentemente da tutto, bisogna farsi trovare sempre pronti. E se lo fai dalla panchina, cerchi di studiare il gioco per sfruttare al meglio le occasioni”.

L’affetto della gente a Palermo è qualcosa di straordinario, noi dobbiamo cercare di continuare a renderli felici. Con i risultati, l’impegno e la massima dedizione loro ci saranno sempre vicini”.

La società ha allestito una squadra con giocatori importanti, sia chi gioca sia chi sta fuori ha le. caratteristiche per poter fare bene. L’azione del gol? Era un angolo finale, di tattiche ce ne sono poche. Bisogna andar dentro e crederci. L’ha toccata Ceccaroni, me la sono ritrovata lì e l’ho spinta dentro, sono felice”.