x

x

Monza, aprile si chiude con il botto

Un altro mese molto positivo per il nostro giornale, il commento del direttore Stefano Peduzzi

Anche il mese di aprile ha confermato ottimi dati per Monza-News. Sia sul sito, ma soprattutto sui social, è stata positiva la crescita del nostro giornale. 

In particolare, su Facebook, Monza-News ha avuto una crescita del 60% di persone raggiunte (quasi 2 milioni in tutto il mese). Il 70% in più, invece, le interazioni con i post. In crescita anche i followers sulla pagina con un evidente +50%. Di seguito il commento del nostro direttore Stefano Peduzzi

“Sono dati costantemente in miglioramento che evidenziano la bontà del nostro lavoro. I numeri ci dicono che Monza-News è una squadra che funziona e che sono orgoglioso di dirigere da oltre 20 anni. In questo primo anno di serie A dovevamo metterci alla prova su un gradino più alto. Devo dire che siamo molto soddisfatti di quanto stiamo facendo, ma non ci vogliamo fermare con nuove sfide. Ci tengo a ringraziare tutti i nostri collaboratori perchè se il sito sta ottenendo risultati è grazie al lavoro quotidiano da parte di tutti. Abbiamo ragazzi che sono nati qui e che stanno diventando giornalisti grazie ad un bel percorso. Ci tengo a ringraziare, in chiusura, il collega Paolo Oggioni perchè ci siamo aperti grazie alla sua esperienza anche sul fronte di news, politica, turismo e lifestyle con risultati davvero insperati".