x

x

Anche il mese di aprile ha confermato ottimi dati per Monza-News. Sia sul sito, ma soprattutto sui social, è stata positiva la crescita del nostro giornale. 

In particolare, su Facebook, Monza-News ha avuto una crescita del 60% di persone raggiunte (quasi 2 milioni in tutto il mese). Il 70% in più, invece, le interazioni con i post. In crescita anche i followers sulla pagina con un evidente +50%. Di seguito il commento del nostro direttore Stefano Peduzzi

“Sono dati costantemente in miglioramento che evidenziano la bontà del nostro lavoro. I numeri ci dicono che Monza-News è una squadra che funziona e che sono orgoglioso di dirigere da oltre 20 anni. In questo primo anno di serie A dovevamo metterci alla prova su un gradino più alto. Devo dire che siamo molto soddisfatti di quanto stiamo facendo, ma non ci vogliamo fermare con nuove sfide. Ci tengo a ringraziare tutti i nostri collaboratori perchè se il sito sta ottenendo risultati è grazie al lavoro quotidiano da parte di tutti. Abbiamo ragazzi che sono nati qui e che stanno diventando giornalisti grazie ad un bel percorso. Ci tengo a ringraziare, in chiusura, il collega Paolo Oggioni perchè ci siamo aperti grazie alla sua esperienza anche sul fronte di news, politica, turismo e lifestyle con risultati davvero insperati".