Ecco chi segue Brandon Berger su Instagram: dal Monza ai vertici del calcio italiano
Il profilo Instagram di Brandon Berger svela passioni e possibili visioni sul calcio italiano

Sul suo profilo Instagram, Brandon Berger segue con attenzione il mondo del calcio italiano. Oltre al suo Monza calcio, di cui è fresco proprietario tramite Beckett Layne Ventures, Berger ha scelto di seguire anche Hellas Verona e Cagliari. Una selezione che dimostra un interesse chiaro per il panorama calcistico tricolore, non limitato ai biancorossi brianzoli.
Questa scelta ha già acceso la curiosità di tanti tifosi e addetti ai lavori, che si interrogano sul significato di questi follow. Semplice networking? Amicizie? O forse visione strategica per future collaborazioni o investimenti?
Tra i seguiti di Berger anche Rebecca Corsi e Raffaello Follieri

Non solo club. Tra i profili seguiti da Brandon Berger ci sono anche figure di spicco del calcio italiano come Rebecca Corsi, vicepresidente e CEO dell'Empoli FC, figlia del presidente Fabrizio Corsi e moglie del calciatore Marco Chiosa. Un volto giovane e dinamico che incarna il futuro del management sportivo in Italia.
Altro nome che spicca è quello di Raffaello Follieri, imprenditore noto per essere stato in passato vicino all'acquisto di club storici come Roma e Genoa. Segno evidente che Berger si tiene aggiornato anche su figure che orbitano da anni intorno al calcio italiano, pronte a rientrare in gioco.
Un mosaico social fatto di calcio e business
La lista dei seguiti di Brandon Berger racconta più di mille parole. Seguire squadre diverse e personaggi influenti non è solo una questione di curiosità: è un riflesso della sua attenzione al mondo del business sportivo, alle sue dinamiche e alle possibili sinergie future.
In un calcio sempre più globalizzato e interconnesso, ogni dettaglio può fare la differenza e ogni “seguito” può nascondere una storia, un interesse o un progetto.
Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita
Lunedì 14 luglio torna Monza una città da Serie A da una sede inedita.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.