x

x

Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, il presidente Lotito ha trovato l'intesa con un nuovo allenatore. Il prossimo tecnico dei biancocelesti sarà Igor Tudor.

Tudor approda alla Lazio: tutti i dettagli

Come confermato da "Sky Sport", sarà appunto il croato ex Marsiglia il prossimo allenatore della Lazio. Accordo raggiunto per un anno e mezzo di contratto (30 giugno 2025), più opzione per la successiva stagione. Il tutto verrà perfezionato dopo la partita col Frosinone, dove dunque siederà ancora Martusciello in panchina. Ma la fumata bianca é stata raggiunta. Il nuovo tecnico firmerà un contratto pluriennale: dunque niente Lazio per il tecnico del Monza Palladino che era stato accostato al club biancoceleste nella prossima stagione. 

 

Lazio si fa male Provedel, Spalletti premia Di Gregorio?

Brutto infortunio per il portiere della Lazio Provedel contro l'Udinese: il ct chiamerà il portiere del Monza? 

Lazio, contro l'Udinese si fa male Provedel

Destano preoccupazione le condizioni del portiere biancoceleste Provedel, costretto a uscire durante i minuti di recupero per un problema alla caviglia nella gara di ieri sera con l'Udinese. Provedel era nell'area dell'Udinese per aiutare la squadra a cercare il pareggio, quando ha avvertito una torsione della caviglia in ricaduta da un salto: come prima diagnosi si parla di forte distorsione, ma - come riportato da Gazzetta.it - “c'è il timore che ci possa essere qualcosa in più che solo gli esami strumentali potranno confermare o meno”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

Si parlerà di Monza - Cagliari stasera a “Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 


 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi